Benefit Walk – Tutti insieme allo stand ASM Alpine ski! (17-18 Settembre 2022)

Quando si tratta di fare festa, noi della sezione sci alpino non ci tiriamo mai indietro!

E’ stato così anche in occasione della “Benefit Walk“, evento non competitivo organizzato dalla Raiffeisenkasse di Merano il 17 e 18 Settembre 2022 per festeggiare il proprio centenario.
Su invito proprio della Raiffeisenkasse di Merano, partner da diverso tempo della nostra sezione, abbiamo partecipato attivamente presenziando con uno stand gastronomico sito sulle Passeggiate, proprio di fronte al Kurhaus.

Una due giorni impegnativa ma anche di grande divertimento, in cui le diverse anime della sezione si sono unite per il nobile scopo della raccolta fondi a favore dei giovani e del loro sviluppo grazie allo sport.

Nonostante un Sabato con temperature decisamente più rigide rispetto alla media stagionale, i “nostri” non si sono fatti scoraggiare e hanno dato il meglio di sé servendo le pietanze tipiche della cucina italiana e altoatesina, ben innaffiate da abbondanti aperitivi e birra.

Alla Domenica il clima mite ha consentito ai clienti di fermarsi più a lungo presso lo stand e di accomodarsi ai tavoli, riempiendo di gioia il nostro team e consumando ben oltre l’orario che avevamo ipotizzato per la chiusura della manifestazione.

Nessuno si è risparmiato e il duro lavoro ha portato a un buon risultato in termini di presenze e di soddisfazione da parte degli avventori.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che si sono impegnati duramente, a partire dai membri del Consiglio Direttivo (e famiglie) sino agli allenatori, ai genitori degli atleti ma anche ai semplici “amici” e “simpatizzanti” della sezione.

Un grazie anche agli sponsor che ci hanno sostenuto e che continuano a credere in noi e nel nostro progetto; non potremmo assolutamente fare a meno di voi!

ASM ALPINE SKI PER IL SOCIALE:
Non per vantarci, anzi, ma tutto ciò di commestibile avanzato dall’evento è stato donato all’Associazione “Cacciatori di Briciole – Aiuto Senza Spreco”. Un ulteriore modo per aiutare chi ha bisogno e non sprecare niente!

 

Infine, un breve video con i migliori scatti della festa. Non dimenticate di seguirci anche sui Social 😉

VIDEO: Benefit Walk – Stand ASM sezione Sci Alpino