ASM Alpine Ski e Fielmann: lo sguardo rivolto al futuro

“SOSTENERE LO SPORTO CON UNO SGUARDO RIVOLTO ALLE GENERAZIONI FUTURE”

 

Un motto che rispecchia in pieno la nostra filosofia e quella di Fielmann. Una partnership che si rinnova con entusiasmo e reciproca fiducia per il fine ultimo di sostenere le attività sportive giovanili legate al mondo dello sci.

Siamo molto felici di rinnovare questa collaborazione con Fielmann che ci sostiene oramai da diversi anni. Di seguito le parole del nostro Presidente, Italo Panzanini:

“Ringraziamo Fielmann per aver rinnovato la collaborazione con la nostra associazione, specialmente in tempi di crisi e di incertezze economiche. Tale contributo ci consente di mantenere, e addirittura ampliare, il ventaglio di proposte che offriamo alla cittadinanza, che spaziano dall’attività agonistica ai corsi di sci rivolti a bambini e ragazzi di tutte le età e di tutti i livelli di preparazione”.

Anche Ivo Andreatta, CEO Fielmann Italia, sostiene il social commitment dello sport:

«Fielmann sostiene che gli investimenti nella comunità siano investimenti nel futuro. Crediamo, infatti, che il percorso sportivo intrapreso dalle ragazze e dai ragazzi sia un importante contributo sociale: chi allena e pratica sport, riconosce quanto sia essenziale sostenere lo sviluppo di giovani talenti e pensare in generazioni».

 

Attraverso il suo supporto, Fielmann vuole far capire cosa sia in grado di fare lo sport per le persone: permette di mettere a fuoco gli obiettivi ed esaltare la propria forza. Proprio come quando si indossano gli occhiali perfetti, è una dimostrazione dell’impegno dell’azienda verso l’empowerment individuale, che Fielmann promuove quotidianamente attraverso la democratizzazione della visione perfetta come strumento di espressione personale.

 

Ringraziamo nuovamente Fielmann per la fiducia e il supporto che confidiamo di consolidare negli anni per un sempre più fruttuoso impegno nello sport e nel sociale.

 

Ad maiora!

 

ASM Alpine Ski e Fielmann: che squadra!